Migliorare in modo sostenibile la sicurezza delle informazioni nella propria azienda è importante perchè informazioni e dati sono stati e saranno sempre più uno dei pilastri del successo aziendale: proteggono i servizi IT e l'ambiente del sistema IT; ma soprattutto garantiscono la riservatezza, la disponibilità e l'integrità di tutte le informazioni all'interno della propria azienda. Questo è l'unico modo per evitare rischi e relative perdite economiche e salvaguardare così il successo dell’azienda.
La gestione attiva della sicurezza delle informazioni è un potente meccanismo di difesa contro minacce e rischi, soprattutto in tempi di attacchi informatici aggressivi, manipolazione dei dati e spionaggio industriale. Tutto questo permette di ridurre al minimo la vulnerabilità delle informazioni e massimizzare la propria credibilità con un approccio sistematico.
Traete vantaggio delle nostre soluzioni complete e innovative per la certificazione dei sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni. Gestite, controllate e garantite in modo professionale la sicurezza delle informazioni e beneficiate di vantaggi competitivi misurabili: è per questo che gli esperti auditor di TÜV Rheinland lavorano in tutto il mondo - per voi, ogni giorno.
Un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni ad alte prestazioni per conformità legale, maggiore sicurezza IT ed efficienza dei costi - con i sistemi di gestione certificati da TÜV Rheinland.
Altri documenti che potrebbero interessarti
Contattaci per maggiori informazioni su soluzioni di certificazione innovative.
Contatta i nostri esperti per un preventivo
Le nostre soluzioni di certificazione
Disclaimer: In TÜV Rheinland, la neutralità, l'obiettività, l'indipendenza e l'imparzialità delle nostre attività sono di massima importanza. Gli assessment e le attività di audit che svolgiamo seguono questi valori in conformità ai requisiti di accreditamento richiesti. A tutti i livelli dell'organizzazione sono in atto tutte le misure strutturali, organizzative e di processo necessarie per evitare conflitti di interesse (ad esempio, una rigorosa separazione tra consulenza e certificazione) e per garantire l'imparzialità. Non offriamo né forniamo consulenza sui sistemi di gestione essendo un organismo di certificazione accreditato per i sistemi di gestione. All'interno del Gruppo TR, garantiamo un intervallo minimo di 2 anni tra le attività di consulenza e di certificazione dei sistemi di gestione per lo stesso cliente.